L’azienda Tecnogru srl mette a disposizione dei clienti un competente staff tecnico che si occupa di interventi manutentivi per gli impianti di sollevamento. Dopo anni di esperienza in questo settore, la ditta è in grado di coniugare competenza e velocità di esecuzione.

Interventi tempestivi

gru mobili, impianti di sollevamento, prove di collaudo

Gli interventi vengono effettuati nell’arco di 24 ore, e i tecnici sono sempre pronti a spiegare ai committenti le problematiche incontrate e le riparazioni eseguite. In questo modo, il cliente impara a conoscere anche quei comportamenti che sono dannosi per il corretto funzionamento delle macchine in quanto contribuiscono ad accorciarne la vita e a provocare guasti.
 

Certificazioni

esecuzione modifiche, assistenza tecnica

Al termine delle manutenzioni e delle prove di collaudo, i tecnici rilasciano le certificazioni e i timbri di idoneità ISPELS. In caso di interventi programmati o di esecuzione di modifiche ai macchinari si provvede alla compilazione e consegna delle dichiarazioni di conformità. L’assistenza fornita include anche la risoluzione di eventuali problemi burocratici dovuti al blocco degli impianti o alla risistemazione dei libretti e delle schede di controllo.

Share by: